giovedì 29 agosto 2013

Review: Nail polish corrector pen Essence

Ciao bellezze, oggi nuova review su uno strumento a mio avviso indispensabile che mi ha rivoluzionato la vita!
Di cosa starò parlando? Dell'unica, magnifica, fantastica penna correggi smalto di Essence :P
La penna ha una punta inserita e tre di ricambio e permette di correggere tutti gli obbrobri che rischiamo di fare mettendo lo smalto: bastano infatti un paio di passate e le nostre unghie saranno perfette!
Ovviamente se la utilizzate con smalti scuri (rossi, neri e quant'altro) la punta durerà di meno, ma se la rigirate dall'altra parte tornerà come nuova (anche se la punta non è obliqua ma piatta)! :P
 Sulla confezione c'è scritto di pulire la punta della penna con un po' di solvente, altrimenti quando la userete di nuovo vi ritroverete con le mani tricolore eheh :-) 
Unico difettuccio che ho trovato è che la punta si ammorbidisce un po' già dopo pochi utilizzi, ma è una cosa su cui si può sorvolare!
Ha un odore davvero gradevole, non è quello solito dei solventi (scusate la ripetizione) che ti prende il naso, i polmoni, la gola ed il cervello!
Per 2.99 direi che è un ottimo acquisto, contiene 4,5 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi, come tutti i prodotti Essence è reperibile da Oviesse, Coin ed in alcune profumerie La Gardenia.



Voi l'avete provata? Ditemi le vostre opinioni! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Clouds of make up