domenica 25 agosto 2013

Stay matt lip cream Essence

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato da poco che ho avuto modo di testare per bene (visto che sto utilizzando solo questo eheh :-) ) e che sto già adorando, lo Stay matt Lip Cream di Essence, più precisamente lo 04-silky red. 
Questo si presenta come un rossetto liquido ed è molto cremoso, cosa che io adoro nei rossetti. Per quanto riguarda la durata direi che si è comportato alla grande, tant'è che si può benissimo paragonare ad una tinta labbra. Il rossetto come potete vedere è molto pigmentato e si stende facilmente, il packaging ricorda quello di un lipgloss ed anche l'applicatore.



Il colore è un bel rosso leggermente aranciato con un po' di blu dentro, il che contribuisce a far sembrare i denti più bianchi e ad avere un sorriso alla Mentadent :D Questi rossetti sono usciti in quattro colori, due nude e due rossi, io ho preso solo questo perchè 1- c'era rimasto questo o il velvet rose, 2- amo i rossi!
Conto però di prendere anche lo 02-smooth berry, che purtroppo nello stand, che come al solito sembrava che un branco di bisonti ci fosse passato di sopra, non era presente ed è un bellissimo color rosso ciliegia. 
Il PAO di questi rossetti è di 6 mesi e contengono 4 ml di prodotto per un costo di 2,49 €.
Unica pecca è che, avendo un finish matt, tende a seccare un po' le labbra, per cui è meglio fare uno scrub prima di indossarlo o comunque di idratarle per bene, ma ci si può sorvolare perchè, almeno su di me, non si nota tanto.
Di seguito gli swatches: 




Voi avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Fatemi sapere! :-)

6 commenti:

  1. io li adoro il colore è bellissimo si stendono facilmente, e non seccano le labbra e inoltre , durano molto più di un rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, come durata è paragonabile ad una tinta labbra :)

      Elimina
  2. Anche io ho questa tinta e mi piace moltissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che la essence abbia fatto un ottimo prodotto! :)

      Elimina
  3. Che bello il tuo blog, complimenti! Anche io sono di Roma! Se ti va fai un salto nel mio blog! A presto http://paroleeburrocacao.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia :) sono Alessandra Scagliola del gruppo delle amiche di Misshaul e mi sto facendo un giretto tra i blog delle iscritte ^_^ devo dire che questo articolo è molto utile e gli swatch sembrano molto veritieri! Dovrei provare questo Stay Matte, ho provato solo i due nude, e li trovo difficili da stendere :/

    RispondiElimina

Disqus for Clouds of make up