sabato 3 agosto 2013

Una Sleek... Caramellosa!

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi della mia palette preferita in assoluto, la I Divine I-Candy della Sleek, una magnifica-fantastica-figherrima (ok, si capisce che mi piace!) palette composta da 12 ombretti dai colori luminosi ed ispirati a tonalità sorbetto o ancor meglio"caramellose"!



INCI

La confezione è quella tipica della Sleek, un astuccio nero opaco con all'interno un grande e comodissimo  specchio ed un applicatore duo, perfetta quindi da tenere in borsa se come me siete una specie di Mary Poppins! 
Gli ombretti sono tutti molto scriventi e per niente polverosi. Con mia grande meraviglia ho notato che anche senza un primer durano tutto il giorno (almeno su di me che ho una pelle normale e non grassa). Ce n'è per tutti i gusti comunque, perchè la palette contiene sia ombretti shimmer che matt.

Ora vi mostro gli swatches e vi descrivo i colori:


I colori, in ordine, sono:

Strawberry sherbet: un rosa "barbie" matt
Bon Bon: un rosa shimmer molto luminoso
Parma violet: un viola tendente al prugna matt
Apple sour: un verde acquamarina shimmer 
Pear drop: un giallo acido shimmer
Flump: un violetto matt quasi neon
Liquorice: un semplice nero matt
Blue fizzle: un blu metallico
Aniseed: un rosa dai riflessi ramati
Bubblegum: un azzurro neon matt
Mint cream: un verde menta che potrebbe esser definito come la versione matt di Apple sour
Cream soda: un bianco perlato.

Questo che vi mostrerò è un trucco che ho realizzato utilizzando Aniseed abbinato ad un marrone opaco. Come rossetto ho utilizzato lo Stay matt di Essence nella colorazione Silky red, il mascara è il mio adorato Vamp! di Pupa.




Senza dubbio è una palette per chi ama i colori accesi e non ha paura di osare, soprattutto in estate! Si può trovare da Sephora a 9,90 €, a me l'ha regalata il mio amore *_* E voi ce l'avete? Vi piace? 




Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Clouds of make up