sabato 12 ottobre 2013

Bijoux Dejavu, per tutti i gusti!

Ciao a tutti, dopo un breve periodo di latitanza a causa dei miei impegni universitari, sono tornata più carica che mai!
Continua il progetto I ♥ Handmade : oggi vi parlerò di Claudia, amministratrice della pagina Fb Bijoux Dejavu Funpage , una ragazza dalle mani d'oro oserei dire!
Claudia mi ha gentilmente inviato due sue creazioni: un paio di orecchini ed un braccialetto abbinato, entrambi sui toni del blu (e chi mi conosce sa che è il mio colore preferito)! Una cosa che mi è piaciuta molto è l'attenzione nel confezionamento delle creazioni, arrivate in un sacchettino d'organza con un bigliettino da visita con tutti i contatti.


 

Leggerete qui di seguito l'intervista che ho avuto il piacere di fare a Claudia:
 

- Presentati!
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia, sono di Firenze e studio architettura!
 
- Quando e da dove è nata la tua passione?
Sono sempre stata appassionata di bijoux. Ho iniziato per gioco regalando le mie creazioni alle amiche per Natale o ai compleanni! Pian piano poi è diventata una cosa più seria quando ho iniziato a ricevere richieste da parte di amici di amici, così ho iniziato creando un profilo su Facebook per rendere le mie creazioni accessibili a tutti.
 
- A cosa ti ispiri per le tue creazioni?
Per le mie creazioni principalmente mi ispiro a ciò che ho intorno, guardando anche su internet e nei negozi, per poi personalizzarle, provando e riprovando. Dipende anche dal periodo però, ci sono volte in cui mi sento molto ispirata e così invento, studio e sperimento anche materiali diversi tra loro.
 
- Hai altri hobby?
Si, la pallavolo! Gioco ormai da molti anni e non mi stanco mai nonostante i vari dolorini che sono sempre in agguato.
 
- Speri che questo hobby possa diventare un lavoro più in là?
Purtroppo nonostante abbia da sempre questa passione per i bijoux, l'ho riscoperta troppo tardi, quindi non so se potrà in futuro diventare un lavoro a tutti gli effetti, visto che i miei progetti sono ben altri ma comunque mai dire mai, no? Almeno potrò progettarmi un negozio tutto per me! :)
 
- C'è qualcosa che non mi hai detto e che vuoi dire?
Non credo smetterò di creare bijoux, tempo permettendo, perchè comunque mi rilassa molto inventare e fare nuove cose, e sono molto contenta quando le persone apprezzano ciò che hai creato con le tue mani, con la tua mente, è una bella sensazione!
 
Per info e contatti:
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Clouds of make up