sabato 26 ottobre 2013

ツ Daffodils' creations & co. : una miniera di risorse!

Buongiorno ragazze  perché no, ragazzi! Oggi un nuovo post per il progetto I ♥ Handmade : vi parlerò di Mirella, una ragazza dolcissima, che trasforma in arte tutto quello che le capita sottomano. Mirella è l'amministratrice della pagina ツ Daffodils' creations & co. , mi ha gentilmente inviato un bellissimo paio di orecchini abbinato perfettamente ad un braccialetto, ed un portachiavi originalissimo, tutti dentro un sacchettino argentato :)

 


Questa è l'intervista che le ho fatto:

- Presentati!
Ciao a tutti! Il mio nome è Mirella e sono una ragazza molto ma molto timida a cui piace esprimere la propria creatività creando tutto quello che le passa per la mente!

- Quando e da dove è nata la tua passione?
La mia passione è nata quando ero piccola, più o meno a dieci anni, quando vidi una pubblicità sul punto croce. Allora lavorai qualcosa a punto croce ma poi smisi per cominciare con il disegno e gli acquerelli! Un paio di anni fa ho ripreso con il cucito e quest'anno ho scoperto anche il piacere di realizzare bijoux! :-)

 
- A cosa ti ispiri per le tue creazioni?
Non ho una vera e propria ispirazione... La maggior parte delle volte guardo quello che ho in casa e provo a combinare qualcosa mettendo insieme i pezzi... Altrimenti aspetto che mi venga un'illuminazione :P e devo dire che quando arriva mi sento molto soddisfatta, è mettere in pratica l'idea la parte più impegnativa...!

 - Hai altri hobby?
In realtà no! :P Non ho altri hobby, più che altro mi piace ascoltare la musica, mi rilassa molto

- Speri he questo hobby possa diventare un lvoro più in là?
Bhe un vero e proprio lavoro no, ma è comunque un modo per racimolare qualcosa! Ho pensato di creare la mia pagina Facebook proprio per mostrare le mie creazioni a tutti, per interagire con loro, e sì, anche per venderle! Sono una studentessa e quindi mi sembra un buon modo per mettere da parte qualcosa :-)

- C'è qualcosa che non mi hai detto e che vuoi dire?
Qualcosa che non ho detto? Mmh... Nelle mie creazioni provo sempre a dare il meglio di me perché non è solo il fatto di mettere in pratica qualcosa a cui ho pensato... Dietro ogni creazione c'è sempre molto impegno e soprattutto la voglia e la pazienza di perfezionarla, non soltanto per far piacere a chi ti segue o a chi acquista ma anche perché alla fine è una soddisfazione personale riuscire a completare un lavoro proprio come lo hai pensato o addirittura meglio di quanto avresti pensato :-) Per ultimo volevo ancora ringraziarti di cuore per avermi dato la possibilità di occupare un piccolo spazio nel tuo blog! ♥  Tantissimi saluti a te e a chi ti segue!!

Per info e contatti:

ツ Daffodils' creations & co.

 


1 commento:

  1. Molto belli! Ci vuole una grande fantasia, creatività e pazienza nel realizzare questi bijoux ...apprezzo tantissimo chi crea questi oggetti, si vede passione anche nelle sue parole...complimenti davvero! Un bacione

    RispondiElimina

Disqus for Clouds of make up