martedì 17 dicembre 2013

*Haul* Neve Cosmetics

Come avrete già notato sapete che adoro scrivere post notturni: trovo che riesca a concentrarmi meglio.
Oggi ho deciso di deliziarvi (almeno spero :P) con il mio primo post haul del mio primo ordine Neve cosmetics.
Mi sono ripromessa che, finiti i miei fondotinta supersiliconici, comprerò solo fondi bio. 
Ho già in mente di prendere la Bb cream della So bio, visto che ne parlano tutti bene :P
Ma, prima che chiudiate la pagina e mi mandiate a quel paese, vi mostro i miei acquisti con swatches annessi.
Premetto che avrei voluto comprare tutto. In realtà l'ordine originario era costituito dal pennello da sfumatura Teal blending, ma non mi sarebbe convenuto per via delle spese di spedizione.

Teal blending, già lo adoro.

 
Ombretto minerale Incenso, un duochrome marrone freddo dai riflessi fuxia.

 
Bronzer Maldive.


Blush minerale Bombay, un bellissimo color corallo dal sottotono rosso, perfetto per chi ha un sottotono caldo.


Ombretto Sole d'Africa, senza dubbio il mio preferito: un color rame/arancione shimmer. (Questo l'ho richiesto in omaggio e mi hanno accontentata :P )


Voi avete questi prodotti? A me piacciono moltissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Clouds of make up