domenica 1 dicembre 2013

La mia M.U.D box!

Oggi nessuna review. Vi mostrerò (in ritardo) la M.U.D box che ho ricevuto un paio di settimane fa, un auto-regalo di Natale in anticipo! :P
Come già saprete, adoro questo servizio box: gentilezza e cordialità sono le caratteristiche che contraddistinguono il brand.
Sono cambiate molte cose da quando ho scritto l'ultimo post sulla M.U.D., tra cui le spese di spedizione gratuite inserendo il codice "box", la possibilità di pagare in contrassegno e la nuova scatolina, tutta a pois con un fiocco sopra!
Il risultato stavolta è stato al di sopra delle mie aspettative, ho infatti ricevuto tutto quello che desideravo:
- Fondotinta oil free Diego dalla Palma (tester da 8ml);
- matita labbra Wet 'n wild n. 665A;
- blush Indecent Urban Decay;
- kajal Scandaleyes Rimmel 001 Witness white
Ed il pezzo forte… La Deluxe Eyeshadow Box Urban Decay! *_*






Vediamo i prodotti più nel dettaglio:

-Fondotinta oil free Diego dalla Palma, non l'ho ancora provato!



-Matita labbra Wet 'n Wild, a dir poco stupenda! Come molte di voi sapranno non amo molto le matite labbra, che per la maggior parte hanno una consistenza troppo secca. Questa invece è cremosissima, dura ore ed è un colore davvero bello!



-Blush Indecent Urban Decay, un bellissimo blush in crema color biscotto molto naturale, che, una volta steso sulle guance, dona molta luminosità.



-Kajak Scandaleyes Rimmel: da tempo cercavo una matita bianca da mettere nella rima interna dell'occhio. Il colore è un bianco perlato, è molto cremosa e dura ore ed ore. Ho provato ad utilizzarla anche come base per l'ombretto, promossa a pieni voti!



Ed il mio pezzo preferito, la mia prima palette di UD, la Deluxe Eyeshadow Box! :) Stupenda, magnifica, unica! Ha dei colori davvero belli, adoro la texture setosa che hanno! Prima o poi vi mostrerò qualche look realizzato con questa palette :P


Potete trovarli qui:
Facebook: M.U.D
Sito web: M.U.D Store

Voi conoscete questo servizio? :) Fatemi sapere cosa ne pensate!

2 commenti:

Disqus for Clouds of make up