martedì 3 giugno 2014

Think big, go extreme!

Buongiorno ragazze!
Oggi sono qui per parlarvi del nuovo mascara Maybelline, che in questo periodo sta facendo parlare tutti, il The colossal go extreme!, che, con il suo applicatore a doppia onda, promette uno sguardo profondo ed "estremo", proprio come ci lascia intendere il suo nome!
Si sa, gli occhi sono lo specchio dell'anima. Quindi perché non valorizzarli?
A mio avviso il mascara è il prodotto più importante per la riuscita di un buon make up. Avrete notato anche voi che senza rimmel i nostri trucchi non sono gli stessi!
Tutto quello che dobbiamo fare è scegliere un mascara che soddisfi le nostre esigenze: che allunghi, volumizzi, e che sia davvero black!

Lo sguardo è infatti il mezzo di comunicazione e seduzione più potente per le donne.
Personalmente mi ritengo abbastanza fortunata per quanto riguarda le mie ciglia in quanto sono lunghe e folte, ma purtroppo le ho bionde, quindi senza mascara quasi non si vedono.
Iniziamo dal packaging: giallo con delle scritte fucsia.
L'innovazione di questo mascara sta proprio nello scovolino, il primo a “doppia onda” che carica più formula sulle setole, senza lasciare grumi.
La consistenza non è né troppo liquida, né troppo densa: questo ci permette di ottenere volume e lunghezza ma senza quegli odiosi grumetti. In particolare, pettina benissimo le ciglia!





Questo è il risultato dell'applicazione del mascara su di me:



Come vedete il risultato è molto naturale ma è davvero bello!

Alcune info utili...
Quantità: 9,5 ml
PAO: 6M
Prezzo consigliato al pubblico: 12,99 €

Vi informo che su Facebook c'è un'iniziativa a cui potete partecipare tutte, vi basterà scattare una selfie con lo sguardo in primo piano!



Disclaimer: Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente ed è frutto di una collaborazione con Maybelline&Blogger Italia.
Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Clouds of make up